domenica 29 maggio 2011

Delicious in Salento

Cucinare  è qualcosa di assolutamente creativo e divertente: impastare, assaggiare, attendere lievitazioni e cotture... questa è la mia passione, e quando questa passione incontra i frutti della mia meravigliosa terra, il Salento, gli aromi e i profumi di ogni piatto sono pura Poesia!
In questo blog condividerò le mie ricette, quelle della mia famiglia e della mia terra, seguendo tradizione, innovazione e, perchè no,  praticità.






Questo è mio miniblog di pasticceria su FB: http://www.facebook.com/pages/Lecce-Italy/Delicious/149396651758557

E, dulcis in fundo, questa è la mia famiglia, che mi da ispirazione e gioia ogni giorno! 
Al centro i  giudici inflessibili dei miei manicaretti! 





My Stick Family from WiddlyTinks.com

Nessun commento:

Posta un commento